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Automatizzare i flussi di lavoro nelle aziende

Acquisti materiali o servizi, richieste di risorse interne…e molto altro

Un prodotto molto apprezzato dalle aziende
medio-grandi

Engine è il prodotto ideale per le aziende che vogliono automatizzare flussi interni

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Engine è il veicolo per trasmettere qualsiasi tipo di richiesta interna

Engine è un BPMS (Business Process Management System ) in grado di automatizzare processi di servizi (non produttivi) di qualsiasi complessità, e può essere facilmente adattato a qualsiasi modulo interno di richiesta.

Engine crea efficienza nell’organizzazione gestendo e controllando i flussi di lavoro (processi, autorizzazioni, task).

Viene già utilizzato in vari settori e da grandi aziende, è integrabile con qualsiasi altro sistema, utilizzabile via qualsiasi browser, semplice ed intuitivo da utilizzare, totalmente personalizzabile

Programmabile

Programmazione di workflow anche complessi

Notifica

Il sistema è in grado di notificare i cambiamenti di stato via email o altro evento

History

Il sistema registra tutti i cambiamenti di stato e il colloquio fra gli utenti / ruoli

Amministrazione

L’amministratore di sistema è in grado di controllare tutte le richieste in essere

Risparmio

Ottimizza i flussi di lavoro accorciando i tempi di lavoro e abbattendo la possibilità di errore umano

Misurazione

Misura i tempi di esecuzione di ogni fase del processo permettendo di costruire delle metriche di ABC (activity based costing)

Reportistica

Integra Dashboard per fare statistiche e monitorare i dati ed è possibile navigare tramite “drill down” nei dati

Efficienza

In tutti i casi in cui i flussi di lavoro sono gestiti con tecnologie "base" (liste XLS, file, email) Engine crea efficienza da subito

Esempi di utilizzo

La piattaforma è molto flessibile e può essere utilizzata per automatizzare qualsiasi processo, dai più semplici ai più complessi. Ecco qualche esempio di realizzazione.

  • Missioni di viaggio
  • Processi di acquisto (cancelleria, corrispondenza, ecc)
  • Gestione dei sistemi di controllo interni (1° livello, 2° livello)
  • Gestione Dossier di verifica acquisizione cliente
  • Gestione della pubblicazione di manuali interni
  • Gestione delle to do list interne
  • Gestione e pubblicazione delle normative interne
  • Gestione delle perizie
  • Gestione di task in un service center
  • Gestione delle transazioni sospette di antiriclaggio